La certificazione eipass è attualmente una delle 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo (leggi il decreto del ministero dell’istruzione e tutti gli altri riconoscimenti istituzionali) ed è alternativa alle ECDL, a Microsoft Office Specialist e a IC3, con il vantaggio ulteriore di poter essere erogata in tempi molto rapidi e con costi davvero contenuti.
A chi è utile conseguire la certificazione EIPASS?
Agli studenti universitari: L’EIPASS è un titolo valido per ottenere crediti universitari, al pari di ECDL e IC3.
A coloro che devono sostenere un concorso pubblico: L’EIPASS è un titolo valido come ulteriore credito.
Al personale A.T.A.: L’EIPASS è un titolo valido per l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto.
A tutti coloro che sono in cerca di lavoro: L’Eipass è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, molto utile da inserire nel proprio curriculum.
Quali sono questi 7 moduli EIPASS da superare?
I 7 moduli afferiscono ai classici programmi del pacchetto Office e alle nozioni fondamentali di Internet, posta elettronica e reti di calcolatori. I moduli sono i seguenti:
Concetti fondamentali dell’IT
Utilizzo del S.O. / S.O. e file management
Videoscrittura
Foglio elettronico
Archiviazione informatica
Presentazioni multimediali
Internet e reti informatiche
© 2024 Magna Grecia Formazione P.IVA 02514650734. Tutti i diritti riservati. powered by Onedigit | Privacy Policy | Cookie Policy