L’Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) viene chiamato a svolgere un’attività indirizzata ad assistere le persone in servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, residenziali e semi residenziali, sia in ambito ospedaliero che presso il domicilio dell’utente. L’Operatore Socio Sanitario ha il compito di soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, al fine di favorire il benessere e l’autonomia dell’assistito.
Destinatari: disoccupati / inoccupati aventi titolo di studio di “Scuola dell’obbligo” che abbiano compiuto il 17° anno di età alla data di iscrizione al corso.
Durata dell’attività didattica:
Il percorso formativo avrà una durata di 1000 ore, suddiviso in 550 ore di Formazione Frontale e 450 ore di stage. Il materiale didattico e tutto il necessario allo svolgimento dell’attività, sarà fornito gratuitamente ai partecipanti.
Indennità di frequenza:
Il corso è completamente gratuito e prevede un’indennità di frequenza di € 0,50/h
Domande di partecipazione: Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 12:00 del 18 Novembre 2014. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere consegnata esclusivamente a mano presso la segreteria di Magna Grecia Formazione.
Certificazioni:
Al termine dell’attività didattica e previo superamento degli esami finali, verrà rilasciato un attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Puglia e valido su tutto il territorio Nazionale.
Elenco dei partecipanti corso OSS
Ecco l’elenco degli ammessi a frequentare il corso che avrà inizio in data 25 Novembre 2014 alle ore 08:00 presso la nostra sede di Via Mazzini, 37 Taranto
Graduatoria definitiva Magna Grecia Formazione
Graduatoria definitiva RTS Magna Grecia Formazione & Agenzia di Formazione ALFA
© 2024 Magna Grecia Formazione P.IVA 02514650734. Tutti i diritti riservati. powered by Onedigit | Privacy Policy | Cookie Policy